Apertura Ponte Mobile a Cervia

Tra i vari servizi che offriamo, uno dei più importanti è sicuramente la gestione delle aperture/chiusure del ponte mobile di Cervia.

Armati di telecomando e pettorine gialle, blocchiamo la circolazione circostante solo il tempo necessario a permettere al ponte di alzarsi e consentire il passaggio in entrata o in uscita dei diportisti.

L’alzata del ponte viene vissuta sia da cittadini che turisti come un’attrazione aggiuntiva offerta dalla città di Cervia e non mancano fotografie e video che immortalano questo momento.

E’ nostra premura garantire non solo la correttezza della procedura in sè ma anche la sicurezza pubblica dei passanti a piedi, in bicicletta o nelle auto.

Gli orari e il numero di aperture giornaliere sono stabiliti in accordo con l’amministrazione comunale.Ne sono previste quattro durante l’alta stagione ( 8.30 – 11.00 – 14.30 – 19.30) e due per la bassa stagione (8.30 – 17.00). Consigliamo a chi interessato, di informarsi telefonicamente o tramite e-mail nel caso subissero variazioni di anno in anno.

Non resta che invitarvi a vedere il ponte nella sua maestosità, magari durante la famosa “rimessa del sale” particolarmente evocativa per la città e durante la quale potrete ammirare il passaggio delle barche storiche.

Pubblicato da Beatrice Sarti

Laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna, mi occupo di brand identity e promozione digitale dell'azienda di nautica che gestisco con la mia famiglia. Amo la semiotica, la scrittura e i viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: