..Sempre più Sicuri..

In questi tre anni in cui abbiamo fornito assistenza ai diportisti, ci siamo confrontati con situazioni quotidiane molto variegate incentrate sia sull’assistenza al diporto, ma anche e non meno importante, sulla sicurezza.

Svolgendo i nostri servizi, ad esempio, si è palesata la necessità da parte nostra, di dotarci di un gommone rigido con pompa a motore per lo svuotamento rapido delle imbarcazioni.

A causa delle variazioni climatiche, soprattutto nel periodo estivo, si sono verificate non di rado precipazioni intense che ci hanno portato a dover intervenire velocemente per la salvaguardia di certe imbarcazioni che altrimenti sarebbero state destinate all’affondamento.

Siamo certi, con questa nuova dotazione, di offrire una qualità maggiore alla cura del diportista che potrà contare su un rapido intervento da parte nostra anche in presenza di situazioni avverse.

Pubblicato da Beatrice Sarti

Laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna, mi occupo di brand identity e promozione digitale dell'azienda di nautica che gestisco con la mia famiglia. Amo la semiotica, la scrittura e i viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: